Come Riconquistare un uomoCome Riconquistare un Uomo a volte è un’impresa titanica, perchè lui non vuole più saperne di te. E’ davvero dura accettare che adesso, quell’uomo che ti amava, ti evita come se fossi la peggiore persona al mondo.

Quando decisi di Riconquistare il mio Amore non fu un affatto semplice. Troppo il dolore e l’incredulità di quello che mi stava succedendo. Come poteva proprio l’amore della mia vita trattarmi con indifferenza, come fossi diventato un peso e soprattutto dirmi parole così fredde da ferirmi. 

Per Riconquistare il mio amore feci tutti gli errori che si commettono in questi casi; gli dissi che non avrebbe mai trovato una persona che l’amasse quanto me, che io ero l’unico amore della sua vita, le mandai fiori a casa e lavoro, le scrivevo continuamente sms e mail, gli scrivevo lettere struggenti d’amore, la chiamavo di notte perché è proprio di notte nel buio della camera che i ricordi sono più forti e la sua mancanza asfissiante. Il risultato? Se dapprima mi rispondeva a qualche sms o chiamata poi smise di farlo e mi fece chiaramente capire di smetterla perché era finita, lei non mi amava più!

Probabilmente anche la tua storia avrà molte similitudini con la mia e cosa si fa in questi casi per riuscire a sapere Come Riconquistare un Ex? Anche se già da qualche anno studiavo i principi della PNL sembrava che mi trovassi totalmente sperduto. Era davvero una nuova realtà quella che stavo vivendo,  inaspettata, stravolgente, incredibilmente carica di emozione. Cominciai a chiedere consigli agli amici, parenti, chiamai i suoi genitori, feci di tutto per sapere se ancora avessi qualche possibilità di Riconquistare la mia ex fidanzata.

Tutto sembrava remare contro di me, i consigli degli amici servivano solo a darmi speranze ed a tirarmi su, anche se c’era chi mi invitava a dimenticarla e pensare alla mia vita. Ero combattuto, i giorni passavano e aumentava la mia sofferenza. Non riuscivo a mangiare, dormire, concentrarmi su nulla, tutta la mia mente era dedicata a lei ed alla nostra vita passata.

Come Riconquistare un Uomo – Come agire?

Fu a quel punto che decisi di affidarmi hai consigli di un esperto. Detta sinceramente la vedevo come l’ultima spiaggia, come un tentativo destinato a fallire, ma comunque ci volevo provare. Ma si sa, lo scetticismo è notevole quando si ha che fare con prodotti online; non si sa con chi si a che fare, quanto sia vero quello che dice e via dicendo. Anche io mi resi conto di questa giungla di siti che promettevano facili riconquiste, addirittura garantivano un certo numero di giorni per riuscirci.

Posso quindi comprendere il tuo scetticismo di fronte a tutto questo. Per me quella fu la scelta più giusta che abbia mai fatto, ha cambiato la mia vita in positivo e posso dire che sono nato una seconda volta. Ecco perché quando bisogna Riconquistare un Ragazzo non bisogna mai affidarsi all’istinto o al consiglio delle persone vicine, perché nessuna di esse sa davvero cosa devi fare per riaccendere l’amore del tuo Ex Ragazzo. Riuscii a capire quali erano i veri motivi della rottura, perché non riuscivo più a far breccia nel suo cuore. Riuscii anche a comprendere perché soffrivo così tanto, ed in questo lei non aveva tutte le responsabilità.

A quel punto il vero lavoro lo avrei dovuto fare su me stesso e grazie ad un insieme di tattiche e strategie la riconquistai. Da allora non ho più smesso di aiutare le persone che si trovano a voler Riconquistare un Uomo ed è la mia più grande gioia quando mi scrivono le mie lettrici per ringraziarmi nell’essere riuscite a “Riconquistare il proprio Ex Fidanzato” quando tutto faceva pensare che mai sarebbero tornati insieme.

Come posso far inamoare il mio ex di nuovo

La riconquista inizia da te

Forse ti ha lasciato, o forse lo hai fatto tu ed adesso ti sei pentita. Forse adesso ha un’altra e non vuole più saperne di te. Forse ti ha chiesto di restare amici ma non vuole una relazione seria. Forse gli piaci solo per il sesso ma poi non ti considera. Forse sei la sua amante ed adesso non riesci a vivere senza di lui.

Forse avete una relazione a distanza e non sai più come riconquistarlo. Possono essere molteplici le cause della vostra rottura ma c’è un solo risultato. Stai male, male da cani e non sai come puoi riconquistare il suo amore. Adesso cara amica è tempo di voltare pagina e di Riconquistare il tuo Ex Fidanzato. Se sei arrivata sino a questo punto, se stai leggendo i vari post nella ricerca di una soluzione questo significa che sei decisa nel riconquistare il tuo uomo.

Hai scelto di agire piuttosto che startene a soffrire senza fare niente. Se poi sei davvero decisa e vuoi affidarti ad una guida che ti dirà cosa devi fare per riconquistare l’ex ragazzo che ami ancora, non devi far altro che agire. Il costo della guida è relativamente basso rispetto a quello che otterrai in cambio, ed inoltre hai la garanzia soddisfatta o rimborsata, che per te significa che non rischi nulla. Il resto è solo una scelta che devi fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here