non mi ama più come riconquistarloCome Posso Riconquistare un Ragazzo che non mi Ama più? E’ questo la frase che sento ripetermi spesso da parte di ragazze che non riescono ad accettare la fine di un amore e che farebbero di tutto per tornare tra le braccia della persona amata. Ma spesso, è proprio questo fare di tutto il primo vero ostacolo che non permette di Riconquistare un Ragazzo. Gli errori che continui a fare pur di dimostrargli quanto lo ami nascono dalle tue paure! Pensi che lui possa innamorarsi di un’altra e quindi gli prometti che nessuno lo amerà come te e soprattutto gli chiedi perdono per come ti sei comportata con lui. Spesso scopro che non c’è nulla da rimproverarsi ma sembra che il senso di colpa si impossessi di ogni ragazza che viene lasciata. In questo mix di confusione che stai vivendo ti sfugge una semplice verità. Se lui ti ha lasciata è perchè non prova più quella forte attrazione che vi avevano fatto stare insieme. Il punto è comprendere quali fattori lo hanno fatto disinnamorare, lavorare su di essi e poi tornare alla carica. Se non rispetti le tempistiche e speri di poterlo riavere nella tua vita in pochi giorni ti sbagli alla grande. Entrambi adesso state vivendo un periodo traumatico, lui non ha preso questa decisione da un giorno all’altro ne tanto meno cambierà idea in poco tempo.

Non mi ama più Come Riconquistarlo

Se vuoi davvero invertire la rotta e cercare di riaverlo nella tua vita ti consiglio di smettere di cercarlo. Lo sa che stai male e malgrado questo non vuole tornare con te. Farlo sentire in colpa non funziona. Siete distanti emotivamente adesso! E’ vero, tu continui a sognarlo ma questo è perchè non fai altro che pensarci ogni minuto della tua giornata. Lui è al centro dei tuoi pensieri ma tu non lo sei. Per questo non reagisce come vorresti. Eppure lo avevi attratto a te, gli piacevi davvero, avete condiviso forti emozioni. Puoi far rinascere tutto questo ma non sarà semplice come credi. Come Riconquistare un Ragazzo richiede un grande lavoro su te stessa. Non si tratta di seguire delle semplici regole o tattiche, ne tanto meno indovinare la giusta parola da dire. No amica mia, si tratta di risvegliare quelle sensazioni uniche che in passato sei riuscita a dargli. Sensazioni che negli ultimi mesi di relazione erano scomparse, sostituite da litigi, discussioni, gelosie, ripicche.

Come Riconquistarlo se non mi ama più

Nel momento che inizi ad agire correttamente ogni cosa andrà al suo posto ma per riuscirci devi prendere una decisone: da oggi smetto di seguire le mie paure ed inizio un percorso che mi permetta di tornare a farmi desiderare da lui. E’ proprio così, deve essere lui a volerti di nuovo, non devi supplicare per tornarci insieme. Smetti di seguire cosa fa sui social. Non importa se su facebook posta frasi felici o inserisce foto dove si diverte con gli amici. Lui non si trova nella tua stessa frequenza, non sta soffrendo quanto soffri tu. Anche se posta foto con altre ragazze non fartene una malattia. Ricorda, la vostra relazione è terminata e tu devi creare le giuste condizioni che permetteranno il suo ritorno. Inizia ad usare i social a tuo vantaggio. Normalmente alla fine di una relazione riempiamo la nostra bacheca di frasi tristi che raccolgono tutta la solidarietà delle nostre amiche. Ma cosa stai davvero comunicando a lui? Sto male,  ti prego torna! Come ti ho già detto questo lui già lo sa! Anzi, gli stai confermando quello che si sarebbe aspettato da te. Inizia a sorprenderlo! Inizia  a postare frasi felici, foto nuove di te con le amiche, nessun riferimento al vostro passato e nessun riferimento a lui! 

Leggi questo articolo se è tuo marito che ti ha lasciato Mio marito non mi ama più

Questo inierà a confonderlo davvero, non se lo sarebbe aspettato, lo stai sorprendendo ma soprattutto inizi a trasmettergli una nuova immagine di te. Sono queste insieme ad azioni studiate appositamente per Riconquistare un Ex che devi mettere in atto da adesso. La tua autostima è crollata negli ultimi mesi e nessun ragazzo è attratto da una ragazza triste e depressa. Non preoccuparti, nell’ebook ho inserito un programma semplice quanto potente che ti permetterà di ritrovare la tua migore forma in poche settimana. Ti assicuro che non solo sorrpenderai lui dei tuoi miglioramenti ma ne resterai colpita personalmente. E’ questo quello che l’ebook ti potrà dare. Un percorso in cui ti sentirai presa per mano e guidata passo dopo passo. Perchè ricorda, il mio è il tuo obiettivo! Non devi essere tu a riconquistarlo, dve essere luia  sentirsi di nuovo attratto da te al punto tale da desiderarti, anche se ha un’altra nella sua vita. Già molte ragazze ci sono riuscite, non perdere altro tempo soffrendo inutilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.