Si può Riconquistare un Ex Fidanzato

 

Amo il mio ex

Molte ragazze quando vengono mollate dal proprio fidanzato non riescono a farsene una ragione e per qualche strano motivo quello che provano per loro è ancora un amore più intenso. Così, anche tu probabilmente non riesci  comprendere perchè lui sia adesso così freddo ed insensibile mentre tu ami ancora il tuo ex. A quel punto molte si ritrovano a farsi molte donne con il cuore in pezzi e gli occhi colmi di lacrime è: è possibile riconquistare un ragazzo? Come fare e come comportasi?

Ma andiamo per ordine … La gelosia è un ingrediente fondamentale dell’amore: quando lui è geloso significa che è davvero coinvolto nella storia d’amore e manifesta la sua paura di perdere la propria lei, dando ad esempio in escandescenza alla minima per così dire “minaccia”. Ma alle volte col tempo questa questa caliente gelosia del partner – che talvolta si cerca di nascondere – viene a mancare e il sangue invece come si suol dire di “ribollire” – cosa che piace tanto alle donne ma anche agli uomini – si gela improvvisamente con una semplice frase del tipo “mi spiace ho un’altra”!

Le domande che molte ragazze si trovano a porsi sono: dopo che mi ha lasciata per buttarsi tra le braccia di un’altra come fare a riprenderlo? Dopo che non ha lasciato neanche un minimo di speranza alla nostra storia, è possibile riconquistarlo o è solo un’utopia tornare insieme?

Ebbene, se lui è ancora lì nel tuo cuore e nella tua mente e 24 ore su 24 e non fai altro che pensare e ripensare a lui, ai ricordi passati ed ai progetti futuri sfumati, è bene non mollare e non cercare di “abituarsi” alla nuova vita senza di lui ma tirare fuori le unghie e lottare per riavere quello che oggi sembra perduto, riconquistando il proprio partner!

A dispetto del fatto che il 90% delle donne lasciate subisce passivamente senza lottare il fatto di essere stata lasciata dal partner e si abitua suo malgrado alla nuova condizione di single io ti dico di tirati su le maniche e lottare, perchè riconquistare un uomo si può e se è davvero quello che vuoi, puoi riconquistare il tuo ex e tornare ad essere felice come un tempo, anzi di più!

Non ti devi rassegnare a vivere ogni giorno nel ricordo di lui, affrontando ogni nuova alba con la mente piena di ricordi, avvertendo negli oggetti quotidiani la sua presenza, sentendoti inferiore ogni qual volta per strada passi di fronte ad una coppia innamorata: tu non sei assolutamente inferiore a nessuno e nulla ancora è perduto per sempre, ricordalo!

E’ ovvio che tu ora voglia di nuovo il tuo lui, il tuo fidanzato accanto a te e che ti senti spaventata, depressa ed infinitamente infelice ma è importante come spiego nel mio ebook “Come riconquistare il tuo uomo” che tu non ti dia colpe che non hai, perchè è fondamentale che in questo momento, tu riesca a guardare tutta la situazione infelice che ti vede tuo malgrado protagonista in modo obbiettivo per poter riconquistare il tuo uomo!

Si può Riconquistare un Ex Fidanzato

Solo guardando in modo distaccato la situazione potrai infatti riconquistare il tuo lui grazie ad una strategia d’amore, che ti permetterà non solo di tornare con lui ma anche di risolvere i conflitti che c’erano alla base della vostra storia e che hanno determinato proprio la rottura tra di voi.

Si si hai capito bene, una strategia grazie alla quale come ti spiego nel mio ebook, puoi partire alla riconquista del tuo ragazzo ma attenzione, non voglio darti false speranze e promesse: tieni ben presente che la riconquista non avverrà per magia dall’oggi al domani ma richiederà all’incirca circa 3-4 settimane, insomma circa un mesetto di impegno da parte tua.

Grazie all’ebook riuscirai a riprenderti il tuo uomo sfoderando il tuo fascino che già una volta ha incantato il tuo ex ragazzo ed inoltre riuscirai a guardare ed analizzare con obiettività la tua storia, affinché tu non ripeta più gli sbagli del passato. Sei stata troppo esigente, gelosa, possessiva con lui? Credimi, cambierai completamente apprezzando l’amore per il semplice fatto di amare e sentirti amata.

Ricordati infatti che riconquistare il tuo ex senza aver risolto i vostri problemi sarebbe assolutamente inutile, sbagliato e controproducente, sia per te che per voi, perchè significherebbe avere “i giorni contati” ed essere indubbiamente prossimi ad una futura nuova separazione che però stavolta potrebbe ahimè davvero essere definitiva ed irrimediabile.

Per questo ti invito ad acquistare il mio ebook “Come riconquistare il tuo uomo” ed a seguire i miei consigli, evitando di commettere passi falsi nella riconquista perchè tu puoi indubbiamente riaverlo nella tua vita e tornare ad essere felice ma devi fare le cose nel modo giusto per avere successo: mi raccomando!

Condivisioni 1

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *