Hai fatto di tutto per Riconquistare un Ragazzo, lo hai fatto perchè senza di lui non sei più felice. Ti senti uno straccio, senza valore, solo lui può tornare a farti sentire bene con te stessa. Non ci credi, non è possibile che stia succedendo proprio a te, eppure questa è la realtà, il tuo Ex Fidanzato ti ha mollato. Troppe le domande che ti frullano in testa ma c’è ne solo una che non trova risposta: Come Riconquistare un Ragazzo che amo da impazzire?

Molte ragazze fanno l’errore di pensare che le cose si aggiustino da sole, che hai primi segnali positivi lui torni indietro. Come pensi che il tuo Ex Ragazzo torni con te se le cose sono rimaste le stesse?

Inoltre, da quando ti ha lasciata hai sofferto e la tua sofferenza ti ha portato a mangiare poco, forse a fumare un numero eccessivo di sigarette, a trascurare il tuo look, ad abbassare notevolmente il tuo livello di autostima, e come pensi in questo stato di riaccendere il suo amore. Riconquistare un Ragazzo può essere un’impresa impossibile oppure la più semplice delle conseguenze delle tue azioni, quando però, al centro del tuo mondo ci sei tu! Tutti i tuoi pensieri sono per lui, ti vengono in mente tutti i momenti felici, ed anche quelli meno felici adesso hanno un nuovo sapore. Non fai altro che pensare a lui, a quanto lo ami, a come è difficile andare avanti senza di lui, ma se continui così lo stai posizionando su un piedistallo e stai perdendo di vista la realtà. Devi spostare il baricentro dei tuoi pensieri e delle tue azioni su di te e non su di lui.

Riconquistare un Ragazzo – perché tutto questo dolore

Ci avevi scommesso, avevi dato per scontato che durasse per sempre. Forse è l’unico che ti abbia mai capita oppure l’unico in grado di farti provare certe emozioni. Con lui hai condiviso bellissime esperienze e ti sei sentita davvero viva. E’ l’unico capace di accertarti per quello che sei.

Le ragioni perché alla fine di un amore tutto si trasformi in sofferenza sono davvero molteplici. Forse è stato il tuo primo vero amore, forse è stati il primo ragazzo che ti ha dato gioia e felicità, forse è stato il primo con cui hai fatto l’amore, forse con lui ti sei sentita sicura, sta di fatto che il ragazzo che amavi adesso è il tuo Ex Fidanzato. Ma può succedere che c’è stato ben poco tra di voi eppure ti è bastato a sufficienza per innamorarti. O viceversa che vi siete amati per anni eppure è finita lo stesso. Hai solo voglia di riavvolgere il tempo e di correggere gli errori commessi.  Il dolore diventa ogni giorno più intenso, le speranze sembrano affievolirsi, ma è davvero senza speranza la tua storia d’amore? E soprattutto,  pensi davvero che se vuoi riconquistarlo, sia utile tutto questo dolore? Non pensi che stia ostacolando ogni tua azione. Quando vivi nella sofferenza ogni tuo tentativo di Riconquistare l’Ex Fidanzato entra in contrasto con le tue aspettate. La tua paura sta addirittura condizionando l’esito delle tue azioni. Ti faccio un esempio:

Non ti ha risposto agli ultimi tuoi messaggi, o se lo ha fatto è stato davvero molto freddo, eppure non c’è la fai, è più forte di te, hai voglia di gridare quanto lo ami e quanto ti manca, e cosa fai? Gli mandi un nuovo messaggio, ma dentro di te già sai che la sua risposta sarà negativa. In un certo senso se tu stessa che stai condizionando gli eventi, tuttavia lo stai facendo in negativo.

Riconquistare un Ragazzo – Come Agire

Adesso è arrivato il momento di agire secondo schemi collaudati, ottenendo un feedback positivo che sorprenderà anche te stessa. Tra quello che si dice alla fine di un rapporto è la verità oggettiva, spesso c’è un bel distacco. Lui ti lascia e ti dice: ho bisogno di stare solo, sei troppo opprimente, non sei tu ma sono io, litighiamo sempre negli ultimi tempi sei cambiata, ed infine “non ti amo più”.

Qual è la verità dietro queste giustificazioni? La prima vera causa della fine di un rapporto è la perdita di attrazione. Fai attenzione, con attrazione non intendo solo quella fisica,  ma quell’insieme di aspetti legati alla tua personalità che lentamente sono andate a perdersi. Una delle possibili cause della rottura è la gelosia. Forse sei diventata sempre più esigente nei suoi riguardi, volevi che ti dedicasse più tempo, hai cercato di sapere tutto della sua vita oppure hai cercato di limitargli il tempo che passava con gli amici. In questo caso dopo che ti ha lasciata hai sentito un dolore ancora più intenso, perché la tua gelosia era sintomo della tua insicurezza e la rottura ha ampliato le tue paure. Puoi e devi riconquistarlo, ma per farlo devi ritrovare sicurezza nei tuoi mezzi, devi scacciare via le tue paure e credere nei tuoi mezzi.

Riconquistare un Ragazzo – cambia il tuo stato

Imparare a cambiare il tuo stato d’animo è sicuramente una delle più importanti conquiste che puoi fare. E’ una tecnica che troverai nell’ebook, che una volta imparata ti permette di aggirare tutti i colpi bassi che stai ricevendo in questa rottura. Cambiare lo stato d’animo ti permette di entrare in uno stato in cui sei tu che decidi come sentirti. Ci riuscirai guardando quello che ti sta succedendo in terza persona, riuscirai a depotenziare l’intensità delle tue emozioni negative, ti sentirai meglio giorno dopo giorno ritrovando uno stato di benessere al top. A quel punto smetterai di pressarlo.

Vuoi riconquistare il tuo ex Ragazzo? Vuoi davvero smettere di sbagliare e riavvicinarlo a te una volta per sempre? Vuoi mettere fine alla tua sofferenza e sentirti davvero forte e sicura di te stessa e dei tuoi mezzi? Vuoi sorprendere il tuo Ex Fidanzato? Vuoi cambiare la tua realtà? Allora non perdere tempo, perché è prezioso e non ne hai molto se vuoi davvero Riconquistare un Ragazzo che ami!

Scrivimi la tua storia su: riconquistareragazzo@gmail.com e ti risponderò gratuitamente in privato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.